🤕 Lecce, un mese di stop per Berisha? Il medico: “Brutta tegola, infortunio allo stesso muscolo dell’anno scorso”

Come sta Medon Berisha? Uscito dal campo in barella contro il Pisa, il calciatore del Lecce ha rimediato un problema muscolare, identico a quello dello scorso anno. A fare chiarezza sulla sua situazione è il dottore del Lecce Congedo: “Ha avuto un trauma muscolare sul retto femorale. Però l’entità dell’infortunio la potremo sapere solo dopo gli esami strumentali (oggi, ndr). Poi potremo vere una prognosi su quanto potrà rientrare”, ha detto a Telerama.

“Le sensazioni? Penso che ci voglia almeno un mese – ha continuato il dottore sociale del club -. E’ una brutta tegola perché Medon sta andando bene, sta venendo fuori ed è una delle pedine più importanti di questa squadra. L’infortunio è allo stesso muscolo dell’infortunio dell’anno scorso, quindi potrebbe anche essere una ricaduta. Ma queste sono solo delle ipotesi”.

Gli esami strumentali

Il centrocampista albanese oggi si sottoporrà ad esami strumentali che potrebbero chiarire qualcosa in più sull’entità dell’infortunio e che potrebbero fare chiarezza anche sui tempi di recupero. Di certo, Berisha non sarà in campo alla ripresa contro il Como. Lo riporta calciolecce.it

By Pasquale Ucciero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati