Come riportato da SkySportsUK, Ben White ha rinnovato il suo contratto con l’Arsenal di Mikel Arteta fino al 2028 con opzione per un’ulteriore stagione. Rinnovo importantissimo per i Gunners che confermano un calciatore importante nel roster dell’allenatore spagnolo. Di seguito le parole di Gaspar (DS dei biancorossi): “Siamo davvero felici di aver trovato una nuova intesa a lungo termine con Ben. Da quando Ben si è unito a noi, il suo contributo e il suo impegno sono stati di altissima qualità. I nostri tifosi lo adorano, noi lo amiamo e non vediamo l’ora a goderci le performance di Ben con noi negli anni a venire”.
Post correlati
-
🤝 Accordo TOTALE per Palestra al Chelsea: affare chiuso! Manca solo l’ufficialità
Demetrio Oriolo30 secondi ago -
🤩 CorSport: “Il Cholo su Koné. Pronta una maxi plusvalenza, la Roma tentenna”
Demetrio Oriolo4 minuti ago -
💥 Il Milan a trazione portoghese: anche Trincao nel mirino
Demetrio Oriolo12 minuti ago -
💰 Juventus, una cessione SUBITO per salvare il bilancio: lo scenario
Demetrio Oriolo18 minuti ago -
💪🏼 La Lazio nel segno degli italiani: due OBIETTIVI per Gattuso
Demetrio Oriolo34 minuti ago
