🤯 Fase DELICATISSIMA per la Saudi Pro League, 125 giocatori in scadenza: tanti big a rischio

La Saudi Pro League ha da tempo iniziato il processo di affermazioni nel calcio che conta. Per farlo, ha deciso di puntare su alcuni dei più grandi giocatori del calcio mondiale, arrivando a sborsare cifre faraoniche. Questo processo, adesso, potrebbe essere messo a rischio da una vicenda quasi paradossale. Ben centoventicinque calciatori sono in scadenza di contratto a giugno 2026, tra di questi numerosi big.

Gli equilibri della Lega potrebbero essere scossi da un forte esodo, che andrebbe a minare le certezze conquistate a fior di investimenti. Fin qui, infatti, le squadre partecipanti al campionato saudita hanno speso 2,3 miliardi di euro. Nonostante tutto, potrebbe non essere bastato. Come apprendiamo da TMW, campioni del calibro di Kalidou Koulibaly, Marcelo Brozovic, Sadio Mané e Frank Kessié sono già liberi di trattare da svincolati per la prossima estate.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati