🧨 Marquinhos via dal PSG solo per il Qatar: l’indiscrezione dalla Francia

Marquinhos, capitano e colonna del Paris Saint-Germain, alla soglia dei trentuno anni è alle prese con importanti valutazioni riguardanti il suo futuro. Dopo aver conquistato la Champions League con il club parigino, è stato più volte accostato a diversi club. Ma, almeno fino al Mondiale del 2026, la sua voglia è sempre stata quella di rimanere al PSG.

Da tempo l’Arabia Saudita ha messo gli occhi su di lui, ma i francesi continuano a considerarlo giocatore centrale nell’economia del progetto. Il contratto scadrà a giugno 2028 e il brasiliano non ha intenzione di prendere in considerazioni offerte dall’Arabia. Secondo l’Equipe, il calciatore prenderebbe in considerazione l’ipotesi di lasciare Parigi solo per il Qatar.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati