Aurelio De Laurentiis, sempre attento alle dinamiche relative al suo Napoli, ha affermato con una certa convinzione quella che sarà la missione dei suoi prossimi anni di gestione. Riprendiamo le sue parole da Fabrizio Romano:
“La mia missione? I prossimi anni li dovrò dedicare a risolvere due problemi importanti: stadio di proprietà e centro sportivo”.
