Inizia il mercato in entrata dell’Inter. Il diesse nerazzurro, Piero Ausilio, è partito alla volta di Londra per seguire le partite dei club inglesi e intraprendere i primi colloqui. Nome principale del taccuino è quello di Guglielmo Vicario per la porta. Come riporta Gianluca Di Marzio, però, per i pali piace anche il profilo del Dibu Martinez, attualmente in forza all’Aston Villa, i cui agenti avevano già parlato con la società nerazzurra a febbraio.
Post correlati
-
🚨 Il Milan ha SCELTO la dirigenza: tutti i dettagli! Cardinale più operativo
Alessio D'Errico7 ore ago -
💣 Dalla Francia – Circati ha impressionato i talent scout: il PSG pronto a tentare il colpo?
Pietro Urbani8 ore ago -
🧐 Mbappé: “Futuro in MLS? Non saprei. In America nessun limite all’ambizione”
Pietro Urbani9 ore ago -
🎙️ Yamal: “Quattro anni fa guardavo il Mondiale a scuola. Sembra un sogno”
Pietro Urbani9 ore ago
