❌ Il ds dell’Udinese furioso contro l’arbitro Massa: “Ci vuole uniformità di giudizio!”

Gianluca Nani, direttore sportivo dell’Udinese, non nasconde il suo disappunto sulla direzione di gara da parte dell’arbitro Massa durante la gara fra il Venezia e i bianconeri. Di seguito quanto riportato da TMW: “Perché c’è stata l’espulsione di Touré? Qualcuno mi può rispondere? Touré non è l’ultimo uomo, Kamara poteva ancora intervenire. Voi sapete qual è lo stile dell’Udinese, predico sempre signorilità, nessuno mette in dubbio la buona fede, ma ci vuole uniformità di giudizio. Il loro numero 5 aveva fatto un intervento da arancione, senza nemmeno essere ammonito, lo stesso giocatore che poi ha preso un altro giallo che sarebbe stato a quel punto il secondo. C’è stata una disparità di giudizio evidente. L’ho rivista in video l’espulsione, Kamara stava per intervenire e mi chiedo perché sia stato espulso”.

“Cosa è successo sullo 0-2? E’ stato un nostro errore, l’intervento da dietro in maniera clamorosa. Abbiamo rivitalizzato una squadra anche se fin lì avevamo il pieno controllo. Poi sono entrati bene nel secondo tempo ed è successo quell’episodio. Abbiamo le nostre colpe, ce ne assumiamo la responsabilità. Ma chiediamo uniformità di giudizio almeno dalla stessa partita”.

Se collezioniamo le decisioni sbagliate degli arbitri? Ma no, sono il primo a dire che siamo stati sfortunati e che non succede niente. Anche con il Milan fallo da rigore evidente su Kabasele ed altri episodi, ma non abbiamo detto niente. Oggi quando ho visto quel rosso a Touré per me era un errore evidente. Non so perché non sia stato richiamato al Var. Come diceva Sordi: posso essere arrabbiato per questo fatto?”.

By Danilo Buonpensiero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati