Didier Deschamps ha diramato la lista dei convocati per le Final 4 di Nations League. I Galletti sfideranno la Spagna, per poi affrontare in caso di eventuale finale, una tra Germania e Portogallo.
📋 LA LISTE POUR LE FINAL 4 ! 🔥
Voici les 25 Bleus convoqués pour le dernier carré de la Ligue des Nations, avec des nouveaux visages, et des retours 😄💙
05/06 : Demi-finale 🆚 Espagne 🇪🇸
08/06 : Finale ou petite finale 🆚 Allemagne 🇩🇪 ou Portugal 🇵🇹#FiersdetreBleus pic.twitter.com/mDHooD8tXL— Equipe de France ⭐⭐ (@equipedefrance) May 21, 2025
Spicca la prima convocazione di Rayan Cherki, talento in uscita dal Lione e seguito da tanti club importanti come City, United, Liverpool, Bayern ma anche Atalanta.
Il talento transalpino che ha giocato nelle nazionali giovanili della Francia, ha doppio passaporto francese e algerino, ma viste le origini italiane poteva in passato esser convocato anche dalla Nazionale di Spalletti. Non è un segreto che fino a poco tempo fa la FIGC abbia intensificato i contatti per tesserarlo: uno dei suoi nonni, infatti, è di origine pugliese e ciò avrebbe potuto portare alla convocazione per l’Italia. Ipotesi ora sfumata!