🌩 Ibrahimovic tuona a Milanello, duro confronto con i calciatori: basta alibi

Dopo la decisione di esonerare Fonseca che sembrava nell’aria già da tempo ma che la dirigenza ha voluto posticipare di qualche settimana, è arrivato a Milanello Sergio Conceicao. Nel corso del primo incontro avuto tra squadra e tecnico, non è passata inosservata la presenza di Zlatan Ibrahimovic, che ci ha tenuto a mettere le cose in chiaro.

Come apprendiamo dalla Gazzetta dello Sport, il dirigente svedese ha evidenziato l’aspetto secondo cui ogni esonero è anzitutto un fallimento dei calciatori. Se l’ex Porto è stato ingaggiato per provare a dare uno scossone all’ambiente, Ibra ha poi evidenziato che adesso gli alibi sono terminati e che la squadra deve rimettersi in carreggiata.

Dopo l’importante mercato estivo effettuato, i vertici rossoneri si aspettano che la squadra possa ritornare in lotta per le zone alte della classifica in Serie A e che ambiscano ad uno dei primi otto piazzamenti in Champions League.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati