Marco Baroni, allenatore del Torino, ha commentato ai microfoni di Mediaset la vittoria ottenuta agli ottavi di finale di Coppa Italia contro la Roma. Di seguito le dichiarazioni più rilevanti.
ANALISI – “La squadra è in crescita, io sono contento per il passaggio del turno per la società, per i tifosi, ma mi interessava il come. Ha fatto una grande partita sotto tutti gli aspetti; aggressività, palleggio, tutto. Peccato per le due disattenzioni sui gol”.
CRESCITA – “Io credo molto nei valori e nella crescita. La strada è tracciata: io vorrei allenare calciatori che hanno scritto sulla maglia ‘futuro’ e che credono nel lavoro e nel sacrificio”.
CAMBI IN CORSA – “Non è facile quando cambi modulo in corsa, per le caratteristiche dei giocatori e le difficoltà del mercato. Si vuole tutto e subito, ma non è sempre facile. Mi dispiace per alcune battute di arresto, ma penso che siano parte del percorso”.
OBIETTIVO – “Obiettivo? Migliorarci costantemente, rinnovare le sfide ogni volta che andiamo al campo. È inutile guardare in alto ora”.
