🎥 Dinho, Drogba, Gerrard e Henry in amichevole, ma è SHOW di… Collina: “Non correte troppo, sennò fischio” 😂

È Pierluigi Collina-show in occasione di un’amichevole fra vecchie glorie andata in scena nei giorni scorsi a Seoul, in Corea del Sud.

Il fischietto della sezione di Viareggio, dai più considerato come il miglior arbitro di sempre, si è infatti preso la scena al cospetto di tantissime delle star che hanno ammaliato il calcio mondiale tra la fine degli anni 90′ e l’inizio del terzo millennio, le quali si sono sfidate in occasione di una partita speciale organizzata da Shoot for Love: Ronaldinho, Titì Henry, Iker Casillas, Wayne Rooney, Steven Gerrard, Carles Puyol, Gareth Bale, Alessandro Nesta e chi più ne ha, più ne metta.

Adeguatamente microfonato, l’iconico direttore di gara di origini bolognesi si è lasciato andare a innumerevoli dialoghi con i tantissimi campioni impegnati sul rettangolo verde.

Si parte da un simpaticissimo C’è una nuova regola: il limite di velocità! Non andate troppo forte, altrimenti fischio”, sussurrato ai capitani Didier Drogba e Rio Ferdinand allo scambio degli gagliardetti a centrocampo.

Poi gli eloquenti “Palla, palla” e “ti conosco” ad Henry su due presunti falli di gioco, “respira, non correre troppo c***o” a Steven Gerrard e “Paura di prendere goal? Hai Casillas in porta dai…” a Puyol su un calcio di punizione dal limite in procinto di essere calciato da Dinho.

Vibes di un altro calcio che, a più di una persona, avranno anche fatto scendere una lacrimuccia…

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati