La Roma ha intenzione di rafforzare la propria immagine da un punto di vista globale adottando come main sponsor un colosso internazionale a partire dalla prossima stagione. Come raccolto dal Corriere dello Sport, al momento i giallorossi sono nel bel mezzo delle trattative con Google e Red Bull, aziende che sicuramente non hanno bisogno di presentazioni. L’operazione è mirata addirittura a sostituire nelle maglie da gioco la presenza di Riyadh Season, dopo che il contratto di 25 milioni di euro in due anni non è stato rinnovato. Si tratterebbe di una mossa che andrebbe a rafforzare enormemente l’immagine dei giallorossi nel panorama mondiale da un punto di vista non solo calcistico, ma anche commerciale.
Post correlati
-
❌ Beukema, Lukaku e Olivera non partono per Cremona: le ultime in casa Napoli
Pasquale Ucciero2 ore ago -
🤯 Arsenal-Brighton, differenza abissale d’età tra Salmon e Milner: il dato curioso
Pasquale Ucciero2 ore ago -
🔥 Il City si riprende il primo posto, vittoria in extremis col Nottingham: numeri clamorosi per Cherki💎
Pasquale Ucciero3 ore ago -
🔙 Liverpool, Federico Chiesa torna titolare dopo 59 giorni: le ultime
Pasquale Ucciero4 ore ago -
🚨 Novità Leao: il portoghese a rischio forfait! Le ultime
Alessio D'Errico7 ore ago
