Dopo una situazione di empasse sul mercato della Juve, che dipende tanto dalle uscite degli esuberi, pare che qualcosa si stia muovendo. Come riportano Fabrizio Romano e Matteo Moretto, infatti, l’Atlético Madrid avvia le trattative per ingaggiare Nico González. Sono iniziate le discussioni su un possibile accordo e potrebbe trattarsi di un trasferimento a titolo definitivo; i colloqui iniziali sono ancora in corso. Potrebbe sbloccare un nuovo esterno per i bianconeri, se l’affare con il club spagnolo si concretizzasse. Nico è aperto alla destinazione.
Kolo Muani si avvicina alla Juve: la situazione
Sul fronte entrate la Juve è al lavoro per riportare a Torino Kolo Muani del PSG: come riporta Di Marzio, il francese si avvicina ai bianconeri. Ci sono stati contatti positivi nelle ultime ore tra i due club per il ritorno dell’attaccante francese a Torino.
Comolli e Modesto hanno deciso di accelerare a prescindere dalla cessione di Vlahovic. L’operazione si farà in prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni, con il Paris Saint-Germain che ha chiesto 65 milioni totali: la Juventus va avanti per trovare l’intesa, e la speranza del club è che l’operazione si possa chiudere in tempi brevi.