Romelu Lukaku non prenderà parte alle prossime sfide del Belgio. Il Napoli ha reso noto che l’attaccante ha lasciato il ritiro della Nazionale per fare ritorno in Italia. Come si legge nel comunicato, Lukaku “rientrerà a Napoli per ottimizzare la propria condizione fisica”. Il classe ’93 non prenderà parte, dunque, alle sfide del Belgio contro Stati Uniti e Messico, in programma rispettivamente il 28 marzo e il 1° aprile. Lo riprende gianlucadimarzio.com
Post correlati
-
🚑 Infortunio SHOCK per Ugarte! Lo stop può durare UN ANNO e lo United…
Pietro Urbani14 minuti ago -
⚜️ Quale futuro per Piccoli? Il Cagliari sogna il ritorno in Sardegna, la Fiorentina…
Pietro Urbani46 minuti ago -
🧨 Milan, duello con il Besiktas in vista? Mendes propone a entrambi Casadò
Pietro Urbani2 ore ago -
⚠️ ATTENTO Milan! Hujlmand finisce nel mirino dell’Atletico: le ultime
Pietro Urbani2 ore ago -
👋 Zhegrova sempre più verso l’addio: c’è anche la Fiorentina
Pietro Urbani2 ore ago
