🔴 ten Hag saluta i tifosi del Manchester United: “Vinto due trofei e sognavo di vincerne altri: grazie di tutto”

Erik ten Hag, ex allenatore dl Manchester United, ha voluto salutare i suoi ex tifosi con cui, anche a causa di risultati scadenti, non c’è mai stato un feeling incredibile. Di seguito il testo della sua lettera.

Cari fan,

Permettetemi di iniziare ringraziandovi. Grazie per essere sempre presenti per il club. Che si tratti di una partita in trasferta o di una partita difficile all’Old Trafford, il vostro sostegno è stato incrollabile.

L’atmosfera all’Old Trafford è sempre stata elettrizzante, grazie a voi. L’ho sentita davvero molte volte.

Anche in tutte le partite in trasferta, ha dato alla squadra e a me una sensazione incredibile sentire i cori dello United negli stadi degli avversari, sia che si giocasse in Inghilterra, in Europa o durante le tournée estive.

Mi è sempre piaciuto incontrare i tifosi del Man United in tutto il mondo. Camminare per le strade e poter parlare con i tifosi in Inghilterra, Europa, Asia, Australia e Stati Uniti.

Mi avete ispirato e irradiato un forte senso di unità. È questo che rende i tifosi del Man United così speciali.

Voglio ringraziarvi per avermi fatto provare questa sensazione… e per il vostro sostegno. Voglio anche ringraziare il personale di ogni reparto del club per il loro incrollabile sostegno nei momenti buoni e in quelli cattivi”.

Abbiamo vinto due trofei, risultati che conserverò per il resto della mia vita. Naturalmente il mio sogno era quello di portare altri trofei nella bacheca. Purtroppo, quel sogno è giunto al termine.

Auguro a tutti i tifosi del Manchester United solo successo, trofei e gloria. Il vostro sostegno e il calore che ho ricevuto da tutti i membri del club mi hanno aiutato a sentirmi a casa al Manchester United fin dal primo giorno.

Grazie per questo capitolo della mia vita. Erik”

By Alessio D'Errico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati