Brutte notizie per il Bayern Monaco e Musiala. Infatti, il giovane della squadra tedesca, Jamal Musiala, nel recupero del primo tempo, nel tentativo di intervenire sul pallone, ha rimediato un brutto infortunio alla caviglia che si è girata in modo innaturale. I giocatori si sono subito accorti della gravità della situazione. Tra questi anche il portiere del Psg, Gianluigi Donnarumma, coinvolto nell’azione.
🚨⚠️ Jamal Musiala has broken his left fibula and damaged several ligaments, reports BILD.
Musiala will likely be out for 4-5 months. pic.twitter.com/tF3twWzg31
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) July 5, 2025
Confermato quanto si temeva: frattura al perone che, come riferito da BILD e Kicker, terrà fuori Musiala per un periodo di circa 5 mesi.
Il giocatore volerà con la squadra a Orlando e tornerà in Germania domenica. Ulteriori accertamenti sono previsti a Monaco di Baviera, seguito da un intervento chirurgico. Secondo la Bild, anche diversi legamenti sono stati danneggiati.
Jamal Musiala hat einen Wadenbeinbruch erlitten. Der Spieler wird nach seiner Landung in München direkt operiert. Danach wird mit mindestens vier Monaten Pause gerechnet. Musiala wird einen großen Teil der Hinrunde verpassen. @SkySportDE @Sky_Torben
— Kerry Hau (@kerry_hau) July 6, 2025
Piovono conferme anche da parte di Sky Sport DE col giornalista Kerry Hau che ha confermato la prassi che attende Musiala e uno stop certo di almeno 4 mesi. Il 2025 del tedesco è fortemente condizionato e probabilmente già finito con la speranza di poterlo vedere nel periodo natalizio o direttamente nel 2026.