A luglio, l’Inter ha ceduto Aleksandr Stankovic al Club Brugge per circa 10 milioni, ma ora il futuro del giocatore serbo sembrerebbe essere indirizzato ancora verso l’Italia. Infatti, come riporta La Gazzetta dello Sport, il club meneghino avrebbe deciso di riprendere il centrocampista e verserà, grazie alla clausola, 23 milioni nelle casse della società belga.
Post correlati
-
⌛ Inter, De Vrij dice addio: lo attende il Panathinaikos. Chiusura ad un passo
Pasquale Ucciero37 minuti ago -
🇮🇹 La prima mossa di Malagò è Mancini CT? È lui il prescelto per la Nazionale: le ultime
Pasquale Ucciero49 minuti ago -
🔍 Da Kolo Muani a Sorloth, passando per Vlahovic: le ultime sulle mosse della Juventus
Pasquale Ucciero1 ora ago -
✅ UFFICIALE – Giovanni Malagò è il nuovo presidente della FIGC: i dettagli
Demetrio Oriolo2 ore ago
