🚨 La Roma ha deciso: niente scossoni, resta Juric! Il punto in casa giallorossa

Nessuno scossone in casa Roma: Ivan Juric resta al suo posto e allenerà la squadra anche contro il suo ex Torino. Come riferito da Gianluca Di Marzio, dunque, nessuna novità ma con Juric sempre sotto osservazione. Come riportato da Angelo Mangiante, che conferma la permanenza di Juric, tutto poi dipenderà dai risultati.

Sin mentre maturava la sconfitta pesantissima di Firenze, la Roma è stata travolta dal caos e questa mattinata erano attese notizie di ogni genere. Alla fine resta Juric ma anche la permanenza di Ghisolfi a Roma invece che alla cerimonia del Pallone d’Oro per supportare Dovbyk e Hummels.


I possibili sostituti

La panchina di Juric è salva ma la partita col Torino torna ad essere decisiva: un’eventuale batosta porterebbe a un epilogo quasi scontato.

Come riportato da Il Messaggero, i nomi più caldi per sostituire Juric sono Daniele De Rossi e Claudio Ranieri. DDR è sotto contratto e sarebbe la scleta più logica. Sir Claudio, invece, rappresenterebbe l’ancora a cui aggrapparsi per traghettare la stagione e, considerando il rapporto tra la piazza e l’allenatore di Testaccio, difficile che in caso di chiamata Ranieri possa rifiutare.

Le suggestioni sono invece rappresentate da Allegri e Roberto Mancini. 

By Alessio D'Errico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati