🤝 Gazzetta: “Scalvini-Scamacca al centro della Dea”

L’Atalanta, che ha da poco piazzato la seconda maxi plusvalenza del mercato estivo, passerà adesso alle manovre in entrata.

Vuoi rimanere aggiornato su tutto ciò che accade in Usa, Messico e Canada? Non dimenticarti di mettere tra i preferiti il Mondiale! Per seguire la competizione, cerca su OneFootball “Mondiale” e clicca sulla stella che trovi accanto e non perderti nemmeno una notizia!

La Dea, come apprendiamo da La Gazzetta dello Sport, sta innanzitutto blindando alcuni dei suoi big, su cui Maurizio Sarri ha deciso di puntare in vista della prossima stagione. Su tutti, Scalvini e Scamacca. I due, pur avendo diverso mercato, anche nella prossima stagione vestiranno nerazzurro. 

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati