🤩 Zanetti: “Sogno? Vorrei vincere la Champions anche da vicepresidente dell’Inter”

Il vicepresidente dell’Inter, Javier Zanetti, ha rilasciato un’intervista al podcast Zero Possibilità.

Vuoi rimanere aggiornato su tutto ciò che accade in Usa, Messico e Canada? Non dimenticarti di mettere tra i preferiti il Mondiale! Per seguire la competizione, cerca su OneFootball “Mondiale” e clicca sulla stella che trovi accanto e non perderti nemmeno una notizia!

Di seguito le sue parole:

“Vorrei vincere la Champions League da vicepresidente dell’Inter. L’ho alzata da capitano e mi piacerebbe riuscirci anche in questo ruolo”.

By Fabio Tognini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati