🤯 Marotta tuona: “Scenario stadio imbarazzante, a Milano sport messo da parte. Sono ottimista, ma se il Comune non risolve…”

Prima della partita tra Inter e Sassuolo, Beppe Marotta è intervenuto ai microfoni di DAZN per parlare del nuovo stadio e dei giovani talenti in rosa con l’Inter. Ecco le parole del presidente dell’Inter:

Stadio? Scenario imbarazzante, a Milano lo sport è messo da parte. Non ci sono i criteri per fare la finale di Champions a San Siro…non è stato promosso tra gli stadi degli Europei 2032 perché si è creato un dibattito politico. Sono intervenuti politici di 30 anni fa molto conservativi che non capiscono che Milano è cambiata. Inter e Milan sono due eccellenze, c’è la necessità e l’urgenza di avere un proprio stadio. Se non si risolve in Comune, saremmo costretti ad andare altrove. Accordo? Sono ottimista, apprezzo anche il lavoro di Sala e spero che il buon senso prevalga”.

“Abbiamo l’obbligo di guardare il futuro, Martinez e Pio Esposito sono due giocatori di prospettiva. Si fa tutto negl iinteressi dell’Inter, senza mancare di rispetto a nessuno. Sommer professionista molto serio, ha preso bene l’avvicendamento. Pio? Grande talento, è un ragazzo molto intelligente”.

By Pietro Galliano

Classe 2003, amante del calcio in ogni sua forma, telecronista e giornalista sportivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati