🧨 Atalanta, Muniz il primo obiettivo per l’attacco: Mateta l’alternativa

Rodrigo Muniz, attaccante del Fulham, al momento è il principale candidato per radio mercato a raccogliere l’eredità di Mateo Retegui in quel di Bergamo. Ecco quanto apprendiamo da gianlucadimarzio.com: “In attesa di risolvere la situazione legata ad Ademola Lookman, l’Atalanta non sta ferma e continua a muoversi sul mercato in entrata, viste le diverse necessità.

Su tutte, i bergamaschi sono ancora alla ricerca del sostituto di Mateo Retegui, ceduto in Arabia Saudita e non ancora rimpiazzato. In questo senso per prendere il suo posto aumentano sempre di più le quotazioni di Rodrigo Muniz, attaccante brasiliano del Fulham che nella scorsa stagione ha messo a referto 11 gol e 2 assist in Premier League.

Prosegue la trattativa tra nerazzurri e inglesi: l’Atalanta vuole insistere, a tal punto che è in programma un viaggio in Inghilterra per Percassi.

Come confermato, Muniz è il primo obiettivo della squadra di Juric per prendere il posto lasciato vuoto da Mateo Retegui, e anche il possibile viaggio in Regno Unito di Percassi dà ulteriore eco a questa notizia.

L’obiettivo dei nerazzurri è quello di insistere per il brasiliano, mentre Mateta del Crystal Palace rappresenta l’altra soluzione direttamente dalla Premier League”.

By Redazione PianetaChampions

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati