Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Conte sarebbe infastidito dai giudizi negativi sulla stagione del Napoli: il tecnico considera importanti la Supercoppa conquistata, la qualificazione Champions ormai a un passo e il possibile secondo posto dietro l’Inter. Sul futuro, invece, tutto sarà deciso dopo il confronto con De Laurentiis. Intanto Conte ha ribadito: “Più si sta zitti e meglio è fin quando non finisce il campionato”.
Post correlati
-
📄 Gazzetta: “Conte, sul tavolo un quadriennale vista Mondiale”
Demetrio Oriolo2 minuti ago -
💪🏼 Gazzetta: “Il pressing dell’Italia su Maldini: serve un capitano”
Demetrio Oriolo8 minuti ago -
⌛️ Oggi si DECIDE il futuro di Nico Paz, incontro Real-Como a Madrid! Premier e Inter 👀
Demetrio Oriolo14 minuti ago -
😍 Kolo Muani pronto a sacrifici per la Juve, si sblocca l’affare? La situazione
Demetrio Oriolo8 ore ago -
💪🏼 Juve in PRESSING per Lucumí: la strategia del Bologna
Demetrio Oriolo8 ore ago
