⚔️ Milan-Inter, le probabili formazioni dell’Euroderby

L’attesa è quasi finita. L’andata dell’Euroderby, in programma stasera alle 21, è pronta a regalare spettacolo. Entrambe le compagini vengono da due vittorie importanti: i rossoneri dopo il pari con la Roma e la Cremonese, hanno battuto 2-0 la Lazio; stesso risultato contro la Roma per i nerazzurri, che però sono reduci dai successi su Lazio e Verona. Gli uomini di Inzaghi sono in forma e ci arrivano leggermente meglio di quelli di Pioli. In merito alle scelte di formazione, il Milan schiera la formazione tipo e cambia due pedine rispetto all’ultima: dentro Brahim per Messias a destra e Saelemaekers per Leao a sinistra, qualora il portoghese non dovesse farcela; anche per l’Inter formazione titolare con due cambi rispetto alla gara dell’Olimpico, Lukaku e Correa faranno spazio a Lautaro e Dzeko.

Le probabili formazioni dell’Euroderby

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Brahim Diaz, Bennacer, Saelemaekers; Giroud. Allenatore: Pioli.

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Dzeko, Martinez. Allenatore: Inzaghi.

By Pasquale Ucciero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati