Il direttore generale della Fiorentina, Alessandro Ferrari, ha parlato ai microfoni di Sky Sport, poco prima della sfida contro il Polissya.
Questo quanto ripreso da TMW:
“Conoscendo la persona, abbiamo già lavorato insieme. Sentendo soprattutto quanto era felice fin dalle prime telefonate, abbiamo iniziato a dialogare e abbiamo tutti l’obiettivo di alzare l’asticella. Ci siamo trovati su come farlo e oggi iniziamo”.
“Sicuramente è una bella Fiorentina. Partiamo da una grande base, abbiamo tenuto giocatori importanti e da lì abbiamo poi aggiunto altra qualità. Sicuramente è una bella squadra”.
“Kean sta benissimo con noi, siamo ormai ai dettagli. E’ la prima persona che ha voluto farci sapere che stava a Firenze”.
“Siamo vicini ad aver finito tutto. Se arriverà Roberto Piccoli sarà un altro giocatore di prospettiva e un altro sforzo della società per continuare ad alzare l’asticella. Stasera dovremo iniziare a vedere dei risultati”.
“La squadra è in ogni caso una signora squadra, poi negli ultimi 10 giorni può succedere di tutto. Ci sono situazioni che possono migliorare la squadra: vedremo, ma già oggi siamo messi molto bene”.
“Con Beltran abbiamo un bellissimo rapporto, è un professionista perfetto. Anche lui ora ha maturato l’idea di cercarsi altre competizioni: vedremo”