⚠️ Milan, Allegri: “Pulisic in dubbio. Serve il massimo per arrivare a qualcosa che sembrava impossibile”

Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, ha parlato alla vigilia della sfida contro il Torino. Ecco quanto raccolto da pazzidifanta.com: “Dovremo fare una partita solida. Torino è da sempre una trasferta complicata per il Milan, i numeri non ci sorridono. Giocare in casa loro non è semplice, anche perché sono alla ricerca del riscatto dopo un paio di risultati negativi.

L’Inter e il Napoli sono le squadre più attrezzate per vincere il campionato. Dobbiamo avere la forza di restare in vetta alla classifica. Gimenez speriamo di averlo il più presto possibile. Pulisic ha avuto un attacco di febbre nella notte, è in dubbio per domani. Fofana speriamo di averlo per il Sassuolo, altrimenti recupererà per la Supercoppa“.

Gianlucadimarzio.com ha aggiunto quanto segue: “Bisogna essere pronti a fare una partita solida. Credo che ci siano dei numeri che cercheremo di invertire: negli ultimi 12 anni ha vinto solamente una volta a Torino. Negli ultimi tre anni ha perso tre volte. Dobbiamo essere consapevoli che affronteremo una squadra fisica e sarà complicato giocare lì perché vengono da una striscia di risultati negativi. Siamo arrivati a quel momento della stagione in cui la classifica si comincia a delineare e dobbiamo essere bravi a restare nei primi 4 posti.

Ognuno di noi deve lavorare per ottenere il massimo. Niente è impossibile. Bisogna fare il massimo per arrivare a qualcosa che prima sembrava impossibile. Bisogna lavorare per il 10 e anche se non si dovesse poi arrivare al 10 si otterrebbe comunque il proprio massimo. Noi dobbiamo lavorare tutti i giorni per questo. Il mantenimento non esiste, esiste solo il miglioramento o il peggioramento”.

By Redazione PianetaChampions

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati