⚫️🔵 Oaktree per 3 anni all’Inter: obiettivo Champions e strategie di mercato. Ecco cosa cambia

Che Inter sarà nelle mani di Oaktree? Se lo chiede la Gazzetta dello Sport che analizza il futuro del club nerazzurro nelle mani del fondo californiano. Di seguito il punto di fcinternews.it.

“Oaktree ha buoni motivi per puntare alla massima competizione europea per club: il fondo ragiona allargando i propri confini, sia per motivi sportivi che economici. Non ci sono segreti: un club con uno status riconosciuto a livello internazionale è senza dubbio più appetibile sul mercato. E poi i ricavi: arrivare fino in fondo alla Champions vuol dire incassare tanti denari in più.

Come detto, anche a livello di strategia sul mercato non cambierà nulla: Marotta e Ausilio lo sanno bene e sono pronti. Subito dopo Verona, tra lunedì e martedì, Cano avrà un nuovo incontro con i due amministratori delegati, Antonello e Marotta, in modo da scenderà nel dettaglio delle richieste della società e degli obiettivi finanziari legati al mercato. Poi sarà la volta del vertice con l’area tecnica, dunque con il direttore sportivo Ausilio e con Simone Inzaghi. La nuova Inter sta per nascere, con Oaktree al comando per almeno tre anni.

 

By Alessio D'Errico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati