❌ Fase difensiva DISASTROSA: Spalletti valuta la rivoluzione difensiva

Dopo l’importante reazione avuta con l’avvento di Luciano Spalletti in panchina, la Juventus sta vivendo la prima “mini crisi” con il nuovo tecnico a bordo. Le ultime quattro uscite hanno rappresentato per la Vecchia Signora una brutta battuta d’arresto che, almeno in Europa, potrebbe rivelarsi decisiva.

A preoccupare maggiormente, però, è la tenuta della fase difensiva. In attesa di fare chiarezza sulle condizioni di Bremer, i bianconeri devono trovare una soluzione per le troppe reti subite. Nelle ultime quattro gare, infatti, la porta difesa da Di Gregorio è stata infilata tredici volte.

Per questa ragione, come apprendiamo da Tutto Juve, il tecnico ex Napoli sta valutando il passaggio alla difesa a tre, per consentire all’intero reparto di riacquisire fiducia e solidità.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati