Archiviata la vittoria per 2-1 a San Siro contro il Napoli, il Milan si prepara al big match contro la Juventus. Sarà un ritorno all’Allianz Stadium per Rabiot, ma soprattutto per Max Allegri, che intanto studia le mosse per andare a colpire la difesa di Tudor.
Titolarissimo sarà sicuramente Christian Pulisic, autore di 6 gol e 2 assist tra Serie A e Coppa Italia, trascinatore dei rossoneri contro la squadra di Antonio Conte. Come evidenziato dalla Gazzetta dello Sport, sono quattro i giocatori che possono scendere in campo con l’americano. Il più probabile è Santiago Gimenez: Allegri apprezza il suo lavoro da centravanti e attende la prima marcatura stagionale in Serie A. In alternativa non si può escludere una mossa a sorpresa, quella di mandare in campo dal 1′ Ruben Loftus-Cheek, che nella mediana in questo momento è chiuso da Fofana, autore di ottime prestazioni.
Non sono da escludere, anche se improbabili, le opzioni Leao e Nkunku. Il portoghese, però, non è ancora al meglio ed è più probabile vederlo entrare a partita in corso. Il secondo, invece, è stato più volte elogiato da Allegri, ma è ancora indietro nelle gerarchie.