L’AS Roma – come riporta Fabrizio Romano – ha presentato un’offerta ufficiale al Manchester United per ingaggiare Jadon Sancho. Viene offerto un trasferimento definitivo per 20 milioni di sterline, ma il club è aperto anche al prestito con diritto di riscatto. La decisione spetta al Manchester United e all’entourage di Sancho che fin qui aspettava la Juve, per ora bloccata dagli esuberi. La Roma è in contatto sia con Sancho che con Bailey.
Jadon Sancho – riporta Romano – ha aperto le porte al trasferimento all’AS Roma e la proposta vale 20 milioni di sterline come pacchetto complessivo. Proposta di prestito con obbligo di acquisto a condizioni agevolate per l’attivazione del rapporto definitivo. Nonostante le voci, Sancho non vuole andare in Turchia in questa fase.
Come scrive Di Marzio, l’eventuale cessione di Koné potrebbe finanziare il mercato: confermata la prima offerta allo United per Sancho. Offerta in prestito con obbligo di riscatto a 23 milioni di euro. Per Bailey, i giallorossi insistono per il prestito con diritto.