Il Liverpool non dimentica Diogo Jota e suo fratello André, come noto purtroppo tragicamente scomparsi in un incidente stradale in Spagna lo scorso 3 luglio.
Il #Liverpool continua a ricordare #DiogoJota e suo fratello #André. Hanno ufficializzato che una scritta “#Forever20” sarà presente sulle maglie da gioco e le divise della prossima stagione per tutto l’anno.
Inoltre, verranno donati alla #LFCFoundation, l’ente benefico del… pic.twitter.com/9doXmpqyi2
— Cronache di spogliatoio (@CronacheTweet) July 26, 2025
I Reds hanno infatti deciso di inserire la scritta “Forever20” sulle proprie maglie da gioco e divise in vista della prossima stagione e per tutta la durata dell’annata sportiva che verrà.
Inoltre, i proventi derivanti dalla vendita delle magliette vendute con il nome di Diogo J. 20 saranno interamente donati alla LFCFoundation, l’ente benefico che fa direttamente capo al club del Merseyside. Il sodalizio di Anfield Road ha inoltre confermato di aver ritirato la numero 20 per prima squadra maschile, femminile e giovanili. I tifosi dedicheranno al compianto attaccante portoghese e a suo fratello una sentita coreografia in occasione dell’esordio casalingo in campionato del 15 agosto contro il Bournemouth.
Infine, verranno riutilizzati i fiori che sono stati portati in ricordo in queste settimane per le aiuole limitrofe allo stadio e ai campi di allenamento e i restanti manufatti verranno riciclati per una statua.