🇧🇷 Neymar, contro il Flamengo prima la scenata e dopo le scuse: caso chiuso?

Clima bollente in casa Santos, che al momento naviga in acque tutt’altro che tranquille dovendo fare i conti con una classifica non entusiasmante. A questo si deve aggiungere il comportamento di chi, Neymar, deve essere da esempio per i compagni di squadra più giovani, senza remare contro al proprio allenatore.

Contro il Flamengo O’ Ney è stato sostituito all’85’ con i bianconeri sotto per 3-0 e al momento dell’uscita ha dato il via a una sceneggiata, culminata con l’entrata negli spogliatoi prima del fischio finale.

Un episodio senz’altro grave, di cui però l’ex PSG si è reso conto, come la dimostra la chiamata fatta al tecnico, Pablo Vojvoda, in cui si è scusato per il proprio comportamento, riconoscendo di aver reagito in modo esagerato. Come riporta Globo Esporte, la dirigenza del club è rimasta comunque alterata da questa vicenda, ma dopo la telefonata del fuori classe in cui si è detto pronto ad aiutare la squadra, elogiando anche il lavoro di Vojvoda, il caso è stato considerato chiuso. Ora ci sarà il derby contro il Palmeiras, occasione di riscatto ideale per il fantasista.

By Pietro Urbani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati