Juan Carlos Carcedo, allenatore del Pafos, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Juventus.
Questo quanto ripreso da tuttosport.it:
“Sappiamo che la Juve è una squadra molto forte, conosciamo il club e la grande storia contro cui giocheremo. Non vediamo l’ora. Vogliamo ottenere qualche punto in più. Vogliamo fare del nostro meglio per vincere. Va bene il pareggio? L’importante è prendere i tre punti ma poi vedremo come andrà. Ho buone sensazioni. L’ultima volta che son venuto qua abbiamo vinto un trofeo, sono entusiasta e i giocatori sono pronti. Siamo consapevoli delle difficoltà e dell’esperienza del loro allenatore. Faremo il nostro gioco e cercheremo di metterli in difficoltà. Vediamo”.
“Sarà una partita simile a quella con la Fiorentina? Non lo sappiamo, hanno giocatori di qualità e giocano un grande calcio. In Serie A stan facendo bene ma noi vogliamo essere compatti, competere dall’inizio alla fine. Abbiamo conquistato un po’ di punti e vogliamo rientrare nelle 24 squadre per la prossima fase. Tutti i calciatori sono pronti, hanno voglia di giocare una partita importante. Sarà una grande sfida ma siamo preparati, vedremo domani come andrà. Ci sarà una grande atmosfera ma siamo preparati e tutto andrà per il meglio. Non penso che siamo una sorpresa. Le squadre ora conoscono il Pafos e sappiamo che ormai ci conoscono, è stato un percorso incredibile. C’è entusiasmo, vogliamo fare una buona partita e mostrare il nostro livello.”
“Nessuno si aspettava questi punti, con l’Olympiacos è stata una vittoria storica. Abbiamo mostrato le nostre capacità, anche vincendo col Villarreal. Domani sarà difficilissima, per di più fuori casa. Sarà un’esperienza positiva per tutti noi, è una cosa che vogliamo dimostrare. Chi temo della Juve? Nessuna paura, ma sicuramente abbiamo analizzato tutta la squadra. Conosciamo i calciatori, le loro dinamiche, sappiamo che sono pericolosi in contrattacco. Hanno perso calciatori importanti ma hanno una rosa ampia, poi Spalletti è da temere. Tutta la squadra non è sottovalutare, vogliono i tre punti domani dopo Napoli“.
