L’allenatore dell’Inter, Cristian Chivu, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della partita con lo Slavia Praga. Di seguito le sue parole:
IL GRUPPO – “L’abbiamo trattata come una partita importante e seria, l’atteggiamento loro è stato grande. È un filo sottile: quando si perde non va bene, quando si vince c’è troppo entusisamo, Bisogna avere passione e fielictà giusta senza perdere attenzione e atteggiamento, stanno crescendo sotto questo punto di vista”.
THURAM – “Lui dice che è un crampo, domani si faranno gli accertamenti e si vedrà”.
I CAMBI DI FORMAZIONE – “Erano solo 72 ore tra una partita e l’altra e volevo dare la possibilità a qualche ragazzo che si sta allenando bene e che è dentro nelle rotazioni. Senza però perdere l’equilibrio e mantenendo una squadra compatta e di qualità. Sono felice di aver dato una possibilità a Bisseck e Zielinski e di aver fatto riposare altri. Poi devo pensare anche al fatto che c’è una partita sabato e che molti andranno in Nazionale”.
LA SQUADRA – “Io non sono deluso di quello che stanno facendo, la perfezione non esiste, ma vedo tanta applicazione nell’accettare altre cose che non erano abituati a fare e questo mi rende felice e orgoglioso di questa squadra”.