Cesc Fabregas, tecnico del Como, ha parlato in conferenza in vista della prima gara di campionato contro la Lazio. Di seguito le sue parole, riportate da Tuttosport:
Sulla sfida vinta in rimonta all’esordio in Coppa Italia per riprendere la sua squadra: “Nell’intervallo ho chiesto a tutti di entrare negli spogliatoi, cosa insolita per me. Non si può sbagliare l’approccio, non è sempre possibile segnare 3 gol in 3 minuti. In campo non c’è Messi, quindi i personalismi vanno lasciati da parte“.
Lo spagnolo ha parlato dell’inserimento dell’attaccante della nazionale iberica, arrivato dal Galatasaray: “Alvaro sta bene e potrebbe giocare. Douvikas però sta spingendo, si giocheranno entrambi il posto”.
In panchina sarà interessante anche la sfida tra Fabregas e Sarri, che in passato si sono incrociati nel Chelsea per sei mesi, prima che l’ex centrocampista passasse al Monaco: “Maurizio è una grande persona, conservo un grande ricordo di lui, è uno schietto che va avanti per le sue idee. Quando l’ho incontrato in giro mi ha sempre trattato benissimo. La sua impronta su questa Lazio è visibile. Il fatto che non abbiano fatto mercato lo vedo come un vantaggio“.