🎙️ Dany Mota: “Prima la salvezza e poi l’Europa, spero nel Portogallo. In futuro…”

L’attaccante del Monza Dany Mota è stato ospite di un evento all’Iper della città brianzola e ha rilasciato dichiarazioni riprese da TuttoMonza.

“Sto cercando di dare continuità al mio lavoro incentrandomi su questo. Il Monza sta facendo un grande campionato e dobbiamo continuare così. Dopo il prossimo turno ci sarà la sosta nazionale e spero di essere chiamato. La concorrenza è tanta e sarà difficile. Il Monza è una buona piazza, si parlerà di Europa con la salvezza confermata. Palladino è un grande punto di riferimento per me”.

A chi si è ispirato per quel gol in rovesciata? Spiega Mota: “Il mio gol è ispirato a Dany Mota perché rientra nelle mie corde, è un gesto che mi appartiene, Cristiano Ronaldo è il mio idolo. È un gol di sabato nasce da tanti anni in realtà, da piccolo mi piaceva questo gesto tattico”.

Prosegue e conclude Mota: “Palladino mi dice che sono un grande talento e che non conosco le mie vere potenzialità. Io cerco di dare il meglio ad ogni partita. Futuro? Sono sempre pronto per i salti di qualità, ma la mia priorità ora è il Monza. Dopo il gol ho ricevuto molti messaggi dal dottor Galliani. Me ne avrà mandati trenta dicendomi che in tutta la carriera non aveva visto un gol così. Ricevere i suoi complimenti è sempre qualcosa di bello e speciale, con tutto quello che ha vissuto al Milan…”.

By Emanuele Garbato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati