L’allenatore del Genoa, Daniele De Rossi, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della partita con il Milan. Di seguito le sue parole:
“Fermo restando che il pareggio è giusto per quanto visto in campo, il Milan non meritava di perdere, ma noi meritavamo di vincere. Abbiamo fatto un grande primo tempo, siamo stati più bassi nel secondo. Giusto così, l’amarezza è tanta”.
STANCIU – “Prima della partita metto due rigoristi, Malinovskyi e Martin, è stata una mia scelta perché ha un piede incredibile e lo vedo in allenamento, vedendo anche gli altri che avevo anche in campo. Il calcio è questo, mi spiace veramente perché ha avuto poco spazio, ma si allena sempre meglio di tutti. Non ha mai abbassato il suo standard di qualità”.
COLOMBO – “Io penso che le sue caratteristiche e lui siano ideali per qualsiasi allenatore, da tutto e ha forza fisica. Metterlo vicino ad un’altra punta è importante per sgravarlo di responsabilità e compiti e sarà fondamentale per noi. Ha un potenziale per giocare anche a livelli più alti”.
