Daniele De Rossi, allenatore del Genoa, ha commentato ai microfoni di Sky Sport la sconfitta casalinga contro l’Inter.
Questo quanto ripreso da Daniele Mari sul proprio profilo X:
“Sono orgoglioso dei miei giocatori, non hanno mollato contro l’Inter, che ti palleggia sempre e comunque in faccia. L’Inter è molto forte, dovevamo essere perfetti e siamo stati vicini alla nostra perfezione attuale. Migliorando nel possesso, in futuro riusciremo a mettere in difficoltà queste grandi squadre. Abbiamo provato a essere subito aggressivi, se li lasci giocare ti fanno sempre gol. Fa ridere dirlo ma eravamo partiti bene, con una mezza occasione. Ma come atteggiamento non abbiamo mai mollato”.
“Se vai ad aggredire forte con tanti ma qualcuno non va forte, l’Inter ti ammazza e la palla non la prendi mai. Se li lasci giocare, questi ti fanno 4-5 gol come è successo ad altre squadre”.
“Sai cosa non ha funzionato? Che loro erano in forma e palleggiano bene. Dovevamo cercare di palleggiare di più, anche se contro di loro è praticamente impossibile. Ma mi tengo l’atteggiamento, la tenuta fisica. E ci siamo fusi con lo stadio. Abbiamo provato a strappare un punto ad una squadra che ne lascia pochi”.
