🎙️ Galli: “Pioli via dal Milan? No, sta facendo un ottimo lavoro”

Lo storico difensore del MilanFilippo Galli, ha parlato ai microfoni di Tuttosport circa il doppio impegno di Europa League che attende il Milan contro la Roma. Di seguito le sue parole riportate da Tuttomercatoweb:

 “Mi aspetto due partite spettacolari. Non credo ci saranno calcoli, si affronteranno a viso aperto. La svolta che ha dato De Rossi in termini di risultati è stata importante. E la vittoria dell’ultimo derby ne è la prova. Il Milan è in un periodo straordinario”.

Su Dybala Lukaku: “Sono attaccanti molto forti e il loro gioco a due potrebbe mettere in difficoltà il Milan, che dovrà difendere da squadra. Lukaku è un punto di riferimento, fa salire i compagni ed è bravo a chiamare la profondità. Dovranno essere limitati i rifornimenti per il belga. Dybala è uno che la palla se la va a prendere, è più difficile da fermare”.

Su Pioli“Ha dimostrato di avere la squadra in mano e di saper ottenere il meglio dai suoi calciatori. Ha fatto un ottimo lavoro. Addio se non vince l’Europa League? Non penso sia determinante”.

By Andrea Baccellieri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati