🎙️ Kolarov: “Chivu crede in noi, l’abbiamo preparata così. Lautaro…”

Aleksandar Kolarov, assistente di Chivu dell’Inter, ha commentato la vittoria contro il Bologna a San Siro ai microfoni di Dazn, presentandosi davanti alle telecamere al posto del tecnico nerazzurro che durante la serata ha perso la voce:

“Prima di tutto devo mantenere un livello altissimo di comunicazione perché il Mister parla bene (ride, ndr). Anche a Riad avevamo creato tanto e non avevamo sfruttato le occasioni e quindi per questo nel primo tempo abbiamo sottolineato questo. Lautaro? È quello che vediamo in queste partite, il nostro capitano e leader e gioca così anche in allenamento. La sua posizione? L’abbiamo preparata così alzando una mezzala e abbassando lui per isolare Thuram e lui è bravo a muoversi e il primo gol nasce proprio così.
Merito di Chivu? Non posso risponderti io, se hai detto che lui non ti avrebbe risposto come posso io. Lui crede in noi, non volevamo stravolgere niente ma solo aggiungere. Lo scorso anno la squadra è andata vicino a vincere molto ma non ci è riuscita e abbiamo toccato punti umani e lavorato molto sul campo”.

By Pietro Urbani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati