🎙️ Milan, Tare: “Maignan? Mai parlato di numeri, ci piacerebbe che rinnovasse. Sul mercato…”

Il direttore sportivo del Milan, Igli Tare, ha parlato ai microfoni di DAZN nel prepartita della sfida al Sassuolo, soffermandosi a parlare anche del tema rinnovi e del mercato di gennaio. Queste le sue parole, riportate da SOS Fanta:

MAIGNAN – “Richiesta di 8 milioni di stipendio? Non abbiamo mai parlato di numeri, questi numeri non li ho mai sentiti. Ma parlare di Mike è molto facile, perché è un ragazzo straordinario, un leader, un uomo di gruppo. Siamo contenti, a lui piace stare al Milan, ed al Milan piacerebbe che Mike rinnovasse. Oggi abbiamo una partita importante, speriamo di vincere e poi avremo modo di parlare di questa cosa”.
GIMENEZ E MERCATO – “Rinforzo a gennaio in attacco? A gennaio non è facile trovare giocatori che facciano la differenza. Lo stesso saremo attenti e nel caso in cui ci fosse qualcosa per migliorare questa squadra lo faremo. La squadra è in crescita, Nkunku ha dato segnali importanti a Torino, oggi ha una grande possibilità di far vedere il vero Nkunku. Gimenez ha questo problema fisico, lo stiamo aspettando, anche lui è un giocatore importante di questa squadra”.

By Pasquale Ucciero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati