A margine della vittoria contro il Ghana, Luka Modric è intervenuto per parlare del proprio futuro.
Questo quanto riportato da TMW:
“So di avere un’età in cui la fine della carriera per me si avvicina sempre di più. Mourinho? Non mi ha mai chiamato”.
