🎙️ Sassuolo, Grosso: “Avevamo preparato una partita diversa. E sulla situazione infortunati…”

L’allenatore del Sassuolo, Fabio Grosso, è intervenuto ai microfoni di DAZN prima della partita con la Juventus. Di seguito le sue parole:

“Avevamo preparato una partita diversa, merito dell’avversario. La Juve è una squadra forte con un allenatore molto bravo, hanno espresso un bel livello di gioco. Usciamo dal campo sconfitti, ma fa parte del nostro percorso. Dobbiamo ricaricare le batterie per un periodo complicato per tanti motivi, sappiamo che il campionato è difficile, ma siamo contenti di quanto fatto fino ad oggi”.

LA PARTITA – “Ci sono grandi meriti degli avversari, che quando prendono in mano la gara sanno farti male. Ci abbiamo messo del nostro anche su ogni gol. Peccato perchè in queste partite bisogna alzare il livello e sperare anche in un po’ di fortuna”.

LA SITUAZIONE INFORTUNI – “Dobbiamo recuperare un po’ di giocatori, siamo un po’ al pelo di alcuni ruoli. Speriamo non sia nulla di grave per Thorsvedt. Bisogna stare in queste difficoltà, perché è in questi momenti che si cresce. Mi auguro di ritrovare al più presto gli infortunati”.

IL VALORE – “Il valore è stato alto anche in altre partite, oggi no. Abbiamo un po’ lasciato la partita, bisogna rimanere aggrappati alle gare, è una qualità che serve nell’arco del campionato. Da considerare anche che abbiamo giocato pochi giorni fa e che molti giocatori stanno facendo grandi sforzi”.

By Fabio Tognini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati