Juric, tecnico dell’Atalanta, ha parlato in vista della gara contro il Torino, sua ex squadra. Queste le sue parole, riportate da fantacalcio.it:
KO CON IL PSG – “Questa sconfitta ci deve dare una grande forza seppur dobbiamo fare meglio. La squadra è motivatissima considerando anche le cose buone fatte contro il Lecce.”
SCAMACCA – “Staremo a vedere. Non è ancora pronto: da valutare settimana prossima come sta”.
LOOKMAN – “Lui ha parlato con me, la squadra e il mio staff. E’ stato accolto bene e da domani comincerà ad essere disponibile. Valuterò se sarà titolare o meno. L’autonomia non è al massimo visto che si è allenato da solo, ma staremo a vedere. In allenamento ha fatto molto bene”.
DE KETELAERE – “Valuteremo anche lui le sue condizioni considerando i problemi avuti contro il PSG”.
TORINO – “Non esistono partite facili dove ogni partita fa storia a se. Abbiamo avuto le stesse potenzialità di fare goal sia contro Pisa che Lecce, ma la differenza è stata più concreta. Nelle difficoltà bisogna cercare di fare meglio”.
INFORTUNATI – “Ederson ha cominciato ad allenarsi con la Primavera, ma non credo che prima della sosta sarà disponibile. Non dobbiamo accellerare i tempi”.
ZAPPACOSTA – “Le ultime settimane l’ho visto bene. Arriverà il suo momento: lo tengo molto in considerazione”.
MUSAH E KRSTOVIC – “Ho visto buone cose sia contro il Lecce che con il PSG. Un giocatore che mi piace molto sta dando una mano. Krstovic ha fatto anche lui bene: deve migliorare tanto in zona goal, ma è stato bravo. Poi con Maldini e Lookman avremo più soluzioni offensive”.
