Vanoli, tecnico della Fiorentina, ha commentato il pareggio contro la Juventus. Queste le sue parole, riportate da gianlucadimarzio.com:
“Dobbiamo essere umili e a capire dove siamo. Questa partita mi è piaciuta molto gli avevo chiesto la prestazione per la nostra gente e per loro, faccio i complimenti a questi ragazzi perché se lo meritano. Abbiamo aggiunto un punto per arrivare più vicino a questa salvezza. Il nostro obiettivo è cambiato dobbiamo essere focalizzati su questo. Siamo partiti un po’ timorosi. La linea difensiva ha sempre avuto paura di accorciare con quello spazio e abbiamo lasciato troppe volte Pablo Mari insieme a Vlahovic nell’uno contro uno. Abbiamo le qualità per fare calcio. Io penso che questo sia stato, per i ragazzi e anche per questa città, un inizio. Ora testa bassa e dobbiamo subito recuperare per la conference”.
Ha poi aggiunto su Kean: “Moise è forte e anche stasera l’ha dimostrato. Mi spiace non trovi il gol, deve continuare così. È un leader, dobbiamo essere bravi a servirlo meglio anche in area. Per me lui e Piccoli possono giocare insieme, devono abituarsi. Abbiamo anche Dzeko, c’è tanta scelta, dobbiamo imparare a servirli meglio”.
