🎤 Lazio, Fabiani: “Castellanos-Flamengo? Voci prive di fondamento. Nessun incontro in programma con Insigne”

Fabiani, direttore della Lazio, ha parlato a DAZN nel pregara contro l’Udinese. Queste le sue parole, riportate da gianlucadimarzio.com:

Flamengo-Castellanos? Il Flamengo mi piace come ballo… Il fatto di tenere fuori Castellanos è una scelta tecnica e ogni voce su di lui è in questo momento priva di fondamento. Stiamo lavorando, stiamo monitorando e faremo di tutto per portare a casa il risultato”.

Su Insigne ha aggiunto: “Capisco l’aspetto mediatico del calcio, ma non abbiamo alcun incontro in programma con lui. Vanno fatte valutazioni a 360 gradi. Ci sono equilibri e dinamiche, considerazioni da fare. Il mercato è una cosa seria, da studiare e si devono prendere giocatori funzionali per l’allenatore”.

Anche qui ci troviamo di fronte al concetto ‘Vorrei ma non posso’. Nuno Tavares è un calciatore della Lazio e non ci sono state offerte. A gennaio possono presentarsi della situazioni che valutiamo, ma questo non vuol dire mettere sul mercato un giocatore, e questo vale per Nuno Tavares, Castellanos, Guendouzi. Questi ragazzi stanno facendo molto bene con Sarri. Dobbiamo ragionare con calma senza farci prendere da isterismi”.

By Pasquale Ucciero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati