Fabio Grosso, tecnico del Sassuolo, ha presentato la sfida di San Siro contro l’Inter. Queste le sue parole, riportate da alfredopedulla.com:
“Stessi punti dell’Inter? Sono numeri che lasciano il tempo che trovano, si riferiscono a cose successe nel passato con altri percorsi e altre strade. La gara sarà sicuramente difficilissima e dovremo cercare di fare una grande partita perché la squadra è una delle più forti in Italia e in Europa.”
Sui nuovi arrivati. “Abbiamo tanti ragazzi nuovi. Devo provare a capire, anche vedendo attraverso delle partite, quello che siamo in grado di fare. C’è tanta strada da fare e, lungo questo percorso, incontreremo momenti positivi e negativi: dovremo mantenere l’equilibrio.”
“Thorstvedt titolare? Su Kristian le sensazioni sono migliori: cercheremo di aumentare gradualmente il minutaggio, ma non è ancora pronto per partire titolare. Per quanto riguarda gli indisponibili, al momento ci sono solo Paz e Walukiewicz, che stiamo ancora valutando. Ha lavorato a parte a causa di un problema all’anca e stiamo cercando di capire oggi se sarà possibile reintegrarlo.”
