🎤 Udinese, Runjaic: “Fastidio al ginocchio per Zaniolo. Ekkelenkamp non ne aveva più. Su Miller e Iker Bravo…”

Runjaic, tecnico dell’Udinese, ha commentato il pari contro il Pisa. Queste le sue parole, riportate da gianlucadimarzio.com:

Kristensen oggi non è riuscito a essere in campo, Zaniolo ha avuto un fastidio al ginocchio, mentre Ekkelenkamp e Miller potevano gestire meglio alcune situazioni, ma la strada è giusta, sono soddisfatto del lavoro dei ragazzi ma non del risultato. Abbiamo delle alternative in attacco, Buksa, che è infortunato, Bayo, che è in Coppa d’Africa, abbiamo dei ragazzi che possono dire la loro. L’anno scorso Zaniolo non c’era, siamo contenti di averlo ma non si basa tutto su di lui, ci sono diversi ragazzi che stanno lavorando. Gueye, Iker Bravo sono giocatori che stanno crescendo e che col tempo avranno spazio. Davis, è importante per noi, due anni fa non ha praticamente giocato, l’anno scorso ha giocato poco, il suo minutaggio ora sta crescendo.

Zaniolo e Davis lavorano bene e stiamo operando affinché altri attaccanti si integrino. Dovremo trovare alternative al gioco di Zaniolo e in allenamento ci stiamo lavorando, poi però in campo è un’altra cosa. Iker Bravo e Gueye hanno fatto un paio di belle giocate, non abbiamo pareggiato per colpa degli attaccanti. Ekkelenkamp anche oggi ha lavorato molto per la squadra, l’ho sostituito perché non aveva più energie, non voglio correre rischi, abbiamo bisogno di lui come degli altri. Miller ha fatto una prestazione eccezionale, ha mostrato la sua classe, anche per Karlstrom è più semplice giocare con lui, così non deve sempre proteggere il pallone”.

By Pasquale Ucciero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati