🎤 Verona, Zanetti: “Sento la fiducia della società, ci sostiene sempre. Su Giovane…”

Zanetti, tecnico del Verona, ha commentato la sconfitta casalinga contro il Parma, che relega gli scaligeri all’ultimo posto in classifica. Queste le sue parole, riportate da gianlucadimarzio.com:

”“Sento la fiducia della società, che dopo la partita è entrata nello spogliatoio e ci ha sostenuti. Sono momenti difficili ed è giusto che i tifosi ci contestino e ci critichino. Giovane ha tutto il mio sostegno, mi prendo io la responsabilità di ciò che accade nel bene e nel male, dispiace per il risultato, abbiamo preso i due gol nel nostro momento migliore. Dall’altra parte il calcio è anche questo, il campionato non finisce oggi, dobbiamo diventare più squadra e darci una mano nel momento di difficoltà.

Oggi la squadra ha dato tutto quello che poteva, capisco l’amarezza dei nostri tifosi, noi dobbiamo fare bene il nostro mestiere perché abbiamo una grandissima responsabilità. 3 attaccanti? È una soluzione che abbiamo provato in questi 15 giorni, abbiamo dovuto cambiare in corsa una volta andati sotto, per caratteristiche abbiamo patito la perdita di Akpa a centrocampo. Che dobbiamo più gol questo è certo, bisogna dare più fiducia ai giocatori, essere più attenti e cinici. I numeri non giustificano la classifica che abbiamo ma tocca a me cercare di uscire da questa situazione.”

By Pasquale Ucciero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati