🎥 Milan Primavera SCHIANTATO in finale di Coppa Italia, Ibra non apprezza: lo sbadiglio di Zlatan è 😅

Il Milan esce nettamente sconfitto per ben 3-0 dalla finale di Coppa Italia Primavera, venendo nettamente battuto dal Cagliari per via delle reti dello straripante Vinciguerra, Bolzan e Trepy e sbagliando anche un calcio di rigore poco prima dell’intervallo con Bonomi, il quale ha centrato una clamorosa traversa non riuscendo così a riaprire la partita.

Fra i tanti nomi illustri presenti all’Arena Gianni Brera per assistere all’appuntamento, oltre a Nicolò Barella e Riccardo Sottil, è stato immortalato anche Zlatan Ibrahimovic.

Negli ultimi istanti della contesa, con i rossoneri definitivamente sotto di tre reti, il Senior Advisor di RedBird Capital Partners è stato paparazzato in un profondo e tutt’altro che contenuto sbadiglio, sintomo di quanto la prova del Diavolo si sia rivelata decisamente molto poco entusiasmante e coinvolgente.


Un frame sicuramente casuale e simpatico ma, allo stesso tempo, in grado perfettamente di riassumere tanto il pomeriggio odierno quanto l’intera stagione della compagine meneghina a ogni livello.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati